Come rimuovere “Nessun servizio” su un iPhone COMMENTA  

Come rimuovere “Nessun servizio” su un iPhone COMMENTA  

In alto, a sinistra dello schermo iPhone ci sono i bar della recezione (comunemente chiamato dagli utenti di iPhone la potenza del segnale). Più barre ci sono, più forte è la potenza del segnale e migliore è la qualità della chiamata. Quando l’iPhone non riceve un segnale da un telefono cellulare torre, un “Nessum Servizio” il messaggio viene visualizzato al posto delle barre.


istruzione

1 Inserire lo strumento di espulsione SIM nel piccolo foro sul vassoio SIM. Il vassoio SIM si trova accanto al jack per le cuffie. Se non si dispone di uno strumento di espulsione SIM (in dotazione con tutti gli iPhone appena acquistati), una graffetta funzionerà.


2 Rimuovere il vassoio della carta SIM una volta che si apre. Prendete la carta SIM dal vassoio e poi sostituirla immediatamente.

3 Inserire la parte posteriore SIM vassoio nella iPhone. Se il problema è stato con la carta SIM, il messaggio nonapparirà più.


4 Fare clic su “Impostazioni”, quindi scorrere fino a “Generale”.

5 Scorrere fino a “Ripristino” che si trova nella parte inferiore dello schermo. Fare clic su “Ripristina impostazioni rete”. Confermare la richiesta cliccando sul tasto rosso “Ripristina impostazioni rete”. L’iPhone ripristinerà le impostazioni di rete alle impostazioni di fabbrica originali. Una volta che l’iPhone ripristina le impostazioni di rete, il messaggio dovrebbe essere sparito. Se il messaggio persiste, contattare il supporto Apple.

L'articolo prosegue subito dopo


Apple iphone 4s nessun servizio

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*