Come rimuovere o schiarire le lentiggini in modo naturale

Guide

Come rimuovere o schiarire le lentiggini in modo naturale

Ci può essere stato un tempo nella vostra vita quando le lentiggini erano “carine”, ma ora volete che se ne vadano. Questi rimedi casalinghi naturali vi aiuteranno a schiarire o camuffare questa fastidiosa pigmentazione.

Istruzioni

1 Uno dei metodi più testati per schiarire le lentiggini è l’applicazione del succo di limone. Dovete semplicemente applicare una piccola quantità di succo di limone sulle lentiggini che volete far scomparire. Lasciate agire sul viso per 15 minuti (potreste provare una sensazione di bruciore, ma ne vale la pena). Una volta trascorso il tempo, sciacquate via il succo di limone e applicate il vostro idratante preferito, poiché il succo di limone tende a seccare la pelle.

2 Applicate del latte acido sul viso in modo che agisca come peeling delicato per diminuire il contrasto tra le lentiggini. L’acido lattico è un ingrediente attivo e può essere usato in combinazione con il metodo del succo di limone.

3 Ecco un metodo per le anime avventurose.

Mescolate del succo di prezzemolo con parti uguali di succo di limone, succo di arancia e succo di ribes rosso. Applicate la mistura sul viso, sotto la vostra crema preferita. Questo unguento aiuta a camuffare le lentiggini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*