Come rimuovere un antenna dal vetro dell’auto

Auto

Come rimuovere un antenna dal vetro dell’auto

L’antenna radio tradizionale è una lunga asta che si estende in aria, collegato sia al parafango anteriore o posteriore di una macchina. I modelli più sofisticati includono una antenna retrattile che si trova all’interno di una piccola scatola situata sulla superficie del parafango. Un disegn ancora più avanzato è un’antenna che è integrata nel vetro dell’automobile. Benché sia ​conveniente, queste antenne possono essere danneggiate nel corso del tempo a causa di danni accidentali. Solitamente questo accade in conseguenza di qualcosa che raschia contro l’antenna, che di solito è fissato all’interno del vetro posteriore. Quando l’antenna è danneggiata, la si può sostituire, ma è necessario rimuoverla prima.

Quello che vi serve

asciugamani di carta

Spatola

istruzioni

1. Pulire il pannello posteriore in vetro con Windex e asciugare con un asciugamano.

2. Usare la punta della spatola per raschiare la superficie del vetro posteriore. Fare attenzione a non danneggiare le strisce posteriori.

3.

Utilizzare la lama di un rasoio, se si hanno problemi a togliere la striscia dell’antenna con una spatola. Una volta che l’antenna comincia a staccarsi dal vetro, si può essere in grado di rimuoverla con le dita per evitare di danneggiare le strisce di sbrinamento posteriori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche