Come rimuovere un indirizzo e-mail da un iPhone COMMENTA  

Come rimuovere un indirizzo e-mail da un iPhone COMMENTA  

L’iPhone Apple offre un’applicazione Mail che consente di inviare e ricevere email da Post Office Protocol (POP3) account di posta elettronica compatibile. Una volta che un account di posta elettronica è impostato nell’applicazione Mail, è possibile inviare e ricevere e-mail da un account senza immettere le impostazioni dell’account e-mail ogni volta che si desidera accedere all’account. Se si desidera rimuovere un account di posta elettronica che avete in precedenza impostato con l’applicazione Mail, si può facilmente eliminare l’account tramite le impostazioni di iPhone.

istruzioni

1 Premere il pulsante rotondo nella parte inferiore dello schermo del tuo iPhone e far scorrere il dito per sbloccare il vostro iPhone.

2 Premere l’icona “Impostazioni” sullo schermo del tuo iPhone. Selezionare “Mail, contatti, calendari” dall’elenco delle opzioni disponibili.


3 Selezionare l’account di posta elettronica che si desidera rimuovere dal tuo iPhone. Scorrere fino alla parte inferiore della “Info Account” per l’e-mail che hai selezionato.

Premere il tasto rosso “Elimina account”. Il vostro iPhone vi informerà che questo account verrà cancellato dal vostro iPhone. Selezionare “Elimina account” per confermare e completare il processo di rimozione di un indirizzo e-mail dal vostro iPhone.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*