Come rimuovere un software sull’iPhone COMMENTA  

Come rimuovere un software sull’iPhone COMMENTA  

L’iPhone offre homescreen multipli, ognuno dei quali può contenere una serie di cartelle e applicazioni software. Anche se si utilizza la funzionalità “Cartelle” per mantenere e organizzare le icone del software, può risultare necessario eliminare alcune applicazioni. Ciò consentirà di ridurre l’ingombro sulla home e liberare spazio sul disco rigido sull’iPhone.

Leggi anche: Impostare modalità notte fotocamera Iphone



istruzioni

1 Sbloccare il vostro iPhone, quindi passare alla schermata iniziale contenente l’applicazione che si desidera rimuovere.

2 Toccare e tenere premuto l’icona l’applicazione fino a quando comincia a muoversi.

Leggi anche: IPhone bianco lucido: nuovo colore in arrivo?


3 Toccare la “X” nell’angolo delle icone delle applicazioni.

4 Toccare “Elimina” per confermare la scelta.

5 Premere il tasto “Home” per tornare alla schermata iniziale.

Leggi anche

Samsung Galaxy
Tecnologia

Modelli smartphone 4g Samsung

Tra i modelli smartphone 4g della Samsung menzioniamo il Galaxy C9 Pro, il primo ad avere 6 GB di memoria RAM, il Galaxy On Nxt e l'A8.   Se cerchi consigli sui modelli smartphone 4g di Samsung, questo è l’articolo che fa per te! Infatti andremo a descrivere ed esaminare smartphone Samsung con sistema 4G. Non possiamo non partire con Samsung Galaxy C9 Pro, arrivato sul mercato ad ottobre, ed è il primo smartphone di Samsung con 6 GB di memoria RAM. Questo cellulare ha un corpo unibody in metallo, display da 6 pollici di risoluzione FullHD, 1080 x 1920 Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*