> > Come rimuovere un tatuaggio temporaneo ad un bambino

Come rimuovere un tatuaggio temporaneo ad un bambino

default featured image 3 1200x900

I tatuaggi per bambini sono disponibili in tanti tipi di immagini, animali, cuori o personaggi dei cartoni animati. Sono temporanei e si staccano da soli dopo tre-cinque giorni. Se, tuttavia, vuoi rimuoverlo prima, ad esempio perchè il bambino ha provato da solo ad applicarlo ed è venuto male, puÃ...

remove kids tattoos 800x800I tatuaggi per bambini sono disponibili in tanti tipi di immagini, animali, cuori o personaggi dei cartoni animati. Sono temporanei e si staccano da soli dopo tre-cinque giorni. Se, tuttavia, vuoi rimuoverlo prima, ad esempio perchè il bambino ha provato da solo ad applicarlo ed è venuto male, può essere fatto in pochi minuti con cose che ci sono comunemente in casa.

Cosa ti serve

  • olio per bambini
  • panno
  • alcool denaturato
  • rimuovi smalto
  • sapone

Istruzioni

  1. Versa un poco di olio per bambini sopra la zona interessata e lascialo per 10-20 secondi ad ammorbidire il tatuaggio. Sfregalo via con un panno asciutto.
  2. Se l’olio non è sufficiente copri il tatuaggio con un po’ di alcool denaturato. Lascia agire 10-20 secondi prima di pulirlo con uno straccio.
  3. Prova con il liquido o una salviettina rimuovi smalto, però è l’ultima risorsa. Una volta che lo hai lasciato agire per un paio di minuti toglilo con un panno.
  4. Lava la pelle con il sapone e l’acqua, una volta che sei riuscito a togliere il tatuaggio.

Note:

L’olio per bambini è il metodo migliore per rimuovere i tatuaggi temporanei sulla pelle sensibile.

Il solvente per smalto può dare irritazione se il bambino ha la pelle delicata.