Come rimuovere una filigrana in Windows 7 COMMENTA  

Come rimuovere una filigrana in Windows 7 COMMENTA  


Prima che Microsoft rilasciasse Windows 7 per i produttori, hanno inviato una notevole quantità di beta per permettere alle persone di provare il nuovo sistema operativo. Questi sono stati completamente funzionanti che avevano quasi tutto quello che il prodotto finale avrebbe avuto. Lo hanno fatto, tuttavia, hanno una filigrana sul desktop che significa che si stava utilizzando la versione beta di Windows 7 e non la copia. Alcuni vorrebbero ancora rimuoverlo dal proprio desktop. È possibile farlo attraverso l’uso di un hack del Registro che è possibile eseguire utilizzando un semplice programma prompt dei comandi.

Leggi anche: Microsoft costretta a chiudere Tay per commenti razzisti

Istruzioni:

1. Scaricare il file eseguibile della filigrana nella sezione delle risorse di questa guida. Il download include sia applicazioni a 32 e 64 bit.

Leggi anche: Windows 10, ultimo mese di download gratuito


2. Tasto destro del mouse o su “RemovewatermarkX64.exe” (64 bit) o ​su​”RemovewatermarkX86.exe” (32 bit), a seconda del sistema. Fare clic su “Esegui come amministratore” e una finestra di prompt dei comandi apparirà.


3. Premere il tasto “Y” sulla tastiera e premere “Invio” sulla tastiera. Questo consente di rimuovere automaticamente la filigrana dal desktop di Windows 7. Quando la finestra di prompt dei comandi scompare il processo sarà completo.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Premere il pulsante “Start” e cliccare su “Riavvia” per riavviare il sistema. Quando il computer si riaccende, la filigrana sarà scomparsa.

Leggi anche

filo
Tecnologia

Filo Bluetooth Tracker: recensioni

Ecco cos'è Filo Bluetooth Tracker, a cosa serve e a quale prezzo possiamo trovarlo sul mercato. Molti hanno sentito parlare di Filo Bluetooth tracker, ma spesso si ignora di cosa si tratti davvero e a che cosa serve. Si tratta di un piccolo dispositivo davvero utile che ha invaso il mercato negli ultimi anni e che assolve ad una duplice funzione: ci consente di evitare di smarrire un oggetto ed evitare di perdere lo smartphone, soprattutto quando ci troviamo a casa. Filo, ad esempio, è un bluetooth tracker davvero utile, il cui funzionamento è limitato ad un raggio d'azione assai Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*