> > Come rimuovere una formica dal canale auricolare

Come rimuovere una formica dal canale auricolare

default featured image 3 1200x900

La procedura per rimuovere una formica dal canale uditivo dovrebbe essere fatta da un medico, ma si può alleviare una parte del disagio fino a quando l'insetto viene effettivamente rimosso. I passaggi per la rimozione dovrebbero essere fatti dal medico.     Cosa vi serve: Olio ...

article new ehow images a07 ae ll remove ant ear canal 800x800 185x115La procedura per rimuovere una formica dal canale uditivo dovrebbe essere fatta da un medico, ma si può alleviare una parte del disagio fino a quando l’insetto viene effettivamente rimosso. I passaggi per la rimozione dovrebbero essere fatti dal medico.

Cosa vi serve:
Olio minerale
Aspiratore

Pinzette a coccodrillo

Istruzioni

1
Far adagiare il paziente su un fianco con l’orecchio in alto. Ciò consentirà di lavorare facilmente all’orecchio del paziente e faciliterà il corretto rifluire dei fluidi nel canale uditivo.
2
Versare l’olio minerale nell’orecchio, riempiendo il canale uditivo. Questo ucciderà la formica per soffocamento e diminuirà il disagio del paziente.
3
Inserire la punta dell’aspiratore nel condotto uditivo.
4
Premere la punta dell’aspiratore e aspirare la formica. Questo è più sicuro che usare la pinzetta, ma potrebbe non funzionare altrettanto bene.
5

Se il metodo di aspirazione non funziona, utilizzare le pinzette. Le pinze a coccodrillo sono in grado di raccogliere cose molto piccole e molli, come le formiche.