Come rimuovere una micro-SIM Card dall’iPad COMMENTA  

Come rimuovere una micro-SIM Card dall’iPad COMMENTA  

L’Apple iPad 3G ha la capacità di collegare le reti dati 3G attraverso l’uso di una micro-SIM. Questa funzione è più o meno la stessa di molti telefoni cellulari che utilizzano una scheda SIM per connettersi a reti di dati. In situazioni in cui l’iPad sta per essere utilizzato su un altro supporto di dati, sarà necessario rimuovere la micro-SIM ed installarne una nuova.

Leggi anche: FoxTown presenta la Gift Card Natale 2008


istruzioni

1. Spegnere l’iPad tenendo premuto il tasto in alto. Far scorrere il cursore verso destra per spegnere l’iPad.

2. Premere l’estremità più piccola dello strumento di espulsione della SIM nel piccolo foro sul fondo del vassoio della carta SIM. Se visto in modo verticale, il vassoio della carta SIM è sul lato sinistro della iPad, verso il fondo.

Leggi anche: Vicolungo Outlets, Master Card® e la Vicolungo Gift Card


3. Rimuovere il vassoio della carta SIM dell’iPad con attenzione estraendolo dal dispositivo.

4. Rimuovere la micro-SIM carta dal vassoio tirandola fuori.

Leggi anche

Come comprare Primark su shop online
Guide

Come comprare Primark su shop online

Dopo il grande successo avuto in Italia con il suo primo negozio ad Arese, Primark ha aperto le porte anche per lo shopping online. Scopriamo come fare Primark nasce a Dublino nel 1969, divenuta poi una grande catena britannica nel campo della moda. È sbarcato anche in Italia con la nuova apertura del centro commerciale ad Arese. Il segreto del suo successo nasce appunto per il giusto apporto di prezzo e qualità, attirando i clienti nel preferire il loro negozio rispetto ad altri ed è proprio grazie a questo che Primark si è ampliato in tutta Europa, che va oltre Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*