Come rimuovere un’ammaccatura da un veicolo COMMENTA  

Come rimuovere un’ammaccatura da un veicolo COMMENTA  

La riparazione di un’ammaccatura da un’automobile può essere costosa, a seconda della marca e il modello della vettura, l’età della macchina e il livello di danno. Saper risolvere autonomamente il problema consente di risparmiare tempo e denaro.



Quello che vi serve
2 spugne
acqua
detergente

istruzioni

1. Ispezionare l’ammaccatura e la zona circostante. Segnare la zona centrale dell’ammaccatura, che è il punto più profondo della rientranza. La zona centrale si trova nel centro della porzione superiore e inferiore della zona non ammaccata.


2. Mescolare detersivo in un contenitore di acqua. Una volta che il detersivo è stato mescolato correttamente, immergere la spugna. Lasciare la spugna per circa 20 secondi, poi strofinare sulla zona ammaccata nel miglior modo possibile.


3. Lavare la zona ammaccata con acqua, e rimuovere completamente il detergente applicato. Dopo aver sciacquato accuratamente l’area interessata, applicare la spugna, e rimuovere tutti i rimanenti segni di detersivo. La sporcizia deve essere rimossa dalla zona ammaccata.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Immergere la ventosa solleva ammaccatura in acqua. Una volta che è bagnata, si applica al centro della zona centrale, in precedenza segnata.

5. Accendere la pistola termica, e impostare la temperatura elevata. Applicare la pistola ai bordi della zona ammaccata. Fate questo per circa 45-60 secondi, fino a quando non ha coperto l’intera regione esterna del rientro. Subito dopo aver tolto la pistola, utilizzare l’estrattore per tirare fuori l’ammaccatura, e portare la parte metallica al suo stato normale.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*