Come rimuovere Webroot Antivirus COMMENTA  

Come rimuovere Webroot Antivirus COMMENTA  

Internet è pieno di minacce ai nostri personal computer e per la sicurezza delle nostre informazioni. Con i virus e spyware nei luoghi più inaspettati, proteggere il vostro computer è importante quando si è online. Webroot AntiVirus fornisce anti-virus e anti-spyware per il computer. Se si desidera modificare il programma anti-virus, il primo passo è quello di rimuovere Webroot AntiVirus dal computer. È possibile utilizzare il l’utilità di applicazioni Windows Aggiungi/Rimuovi per disinstallare Webroot AntiVirus.


Istruzione

1 Assicurarsi che Webroot AntiVirus non sia in esecuzione sul computer. L’applicazione di disinstallazione non verrà completata correttamente se i file dell’applicazione sono in uso.


2 Fare clic su “Start” in basso a sinistra della barra delle applicazioni di Windows. Fare clic su “Pannello di controllo.” In alcune versioni di Windows, potrebbe essere necessario fare clic sul menu “Impostazioni” per accedere al “Pannello di controllo” . Fare doppio clic l’opzione “Aggiungi/Rimuovi Programmi” nel pannello di controllo di Windows.


3 Individuare le liste delle applicazioni Webroot in Aggiungi/Rimuovi. Evidenziare Webroot AntiVirus e fare clic su “Cambia/Rimuovi”. Quando richiesto, fare clic su “Rimuovi” o “Disinstalla”.

4 Riavviare il computer quando il processo di disinstallazione è terminato.

L'articolo prosegue subito dopo

Questo rimuoverà i file dell’applicazione dal computer.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*