Come rimuovere Yahoo! Instant Messenger dal computer

Guide

Come rimuovere Yahoo! Instant Messenger dal computer

Yahoo Messenger è un programma utilizzato dalle persone per inviare messaggi istantanei tra loro. Se è stato installato Yahoo Messenger ma non viene usato per chattare con gli amici, è possibile rimuovere il programma dal computer. Il processo di disinstallazione di Yahoo Messenger è semplice e richiede poco tempo per essere completata.

Istruzioni:

Windows Vista o Windows 7

  1. Accedere al Pannello di controllo, fare clic sul pulsante Start e selezionare “Pannello di controllo” dal menu che si apre. È qui che è possibile visualizzare e modificare le impostazioni del computer e aggiungere o rimuovere programmi.
  2. Fare clic su “Programmi” quando il Pannello di controllo di Windows si apre e quindi selezionare “Programmi e funzionalità”. Una nuova finestra che contiene un elenco dei programmi installati sul computer si aprirà.
  3. Selezionare “Yahoo Messenger” dalla lista dei programmi e fare clic sul pulsante “Rimuovi”. Si aprirà una finestra in cui verrà richiesto di confermare che si desidera rimuovere Yahoo Messenger.
  4. Fare clic su “Fine”. Yahoo Messenger verrà immediatamente disinstallato dal computer.

Windows XP

  1. Fare clic sul pulsante “Start” e selezionare “Pannello di controllo” dal menu Start.
  2. Quando la finestra del Pannello di controllo si apre fare doppio clic sull’icona “Installazione applicazioni”. Si aprirà una finestra che ha una lista dei programmi installati.
  3. Selezionare “Yahoo Messenger” dalla lista dei programmi e fare clic su “Rimuovi”.
  4. Fare clic su “Fine” per confermare che si desidera disinstallare Yahoo Messenger.

    Dopo la disinstallazione Yahoo Messenger non sarà più sulla vostra lista dei programmi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*