Come ringiovanire il tuo viso - Notizie.it
Come ringiovanire il tuo viso
Guide

Come ringiovanire il tuo viso

Miele ed olio dell’abero del the. In molti conoscono i benefici di questi due prodotti, ma in pochi sanno che combinati, esaltano a vicenda gli effetti curativi l’uno dell’altro, per risultati a dir poco miracolosi. Il buon esito è dato dall’equilibrio che deriva dalla loro combinazione.

Acido salicilico quotidianamente. L’acido salicilico non serve solo per curare brufoli o altri problemi cutanei, ma è efficace anche per una profonda pulizia della pelle. Tuttavia, pur scongiurando l’acne, può causare effetti collaterali antipatici, come macchie scure e pori dilatati.

Idratanti. E’ noto che dopo la pulizia del viso, è necessaria l’applicazione di una crema idratante. Ma che tipo di idratante? Non è importante il marchio, ma piuttosto l’effetto che il prodotto ha sulla tua pelle. Di solito un prodotto per pelli sensibili ha degli effetti piuttosto blandi, quindi, se la tua pelle non è troppo sensibile, scegli un prodotto piuttosto ricco, contenente vitamine e aloe.

Capsule di vitamina E.

Prese oralmente sono efficaci, ma il modo più effettivo per migliorare la tua pelle consiste nell’aprire le capsule e cospargerne il contenuto direttamente sul viso. Lascialo in posa per 15 minuti e poi risciacqua accuratamente. Dopo non devi neanche applicare un idratante.

Acqua. L’acqua aiuta il tempo di cicatrizzazione delle cellule della pelle, quindi bevendo acceleri il processo di rinnovamento. Migliora anche l’dratazione totale. Inoltre bevendo almeno 8 bicchieri di acqua al giorno, migliorerai il tuo stato generale di salute, e gli effetti si rifletteranno sulla tua pelle.

Petali di rosa. Hanno molte vitamine utili per la pelle, ed è abbastanza facile utilizzare questi nutrienti per la tua pelle. Aggiungi 6 petali di rosa ad una tazza di acqua e lascia in posa finchè il composto non assumerà un colore rosso. Applica sul viso e lascialo per 15 minuti, poi risciacqua accuratamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*