Come ringraziare un cliente eBay COMMENTA  

Come ringraziare un cliente eBay COMMENTA  


Ogni volta che un cliente compra qualcosa tramite eBay tu hai accesso alla sua mail, che puoi usare anche per messaggi privati. Il miglior modo per ringraziarlo è lasciare un feedback positivo sull’oggetto venduto. Attraverso il feedback puoi lasciare un breve messaggio che spieghi il tuo apprezzamento verso l’oggetto e il rapporto che si è instaurato tra te e il venditore, il che aiuterà il venditore a farsi conoscere e far sì che altri possano comprare da lui.

Loggati sull’account di eBay; clicca “Venduto” nella sezione “Vendesi”; clicca sull’oggetto venduto; clicca “Lascia un feedback”; inserisci il messaggio di apprezzamento, anche se ringraziarlo può essere carino, sarebbe meglio se raccontassi la tua esperienza.

Potresti ringraziarlo per il pagamento veloce o perché è stato bello fare affari con lui, in quanto si è rivelato una bella persona, per esempio. Devi dare una buona opinione al pubblico dell’esperinza avuta in modo che gli utenti di ebay possano fidarsi qualora decidessero di fare affari con lui.

Leggi anche

Sky
Tecnologia

HD di Sky: qual è la risoluzione

Alcune considerazioni sulla reale consistenza dell'HD di Sky e sulla sua risoluzione. Quando è stato lanciato il servizio HD di Sky, ormai qualche anno fa, i claim della dépendance italiana del network televisivo di Rupert Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*