Come rinnovare la propria routine di bellezza in 5 semplici mosse COMMENTA  

Come rinnovare la propria routine di bellezza in 5 semplici mosse COMMENTA  

Facile cadere nella solita e noiosa routine quando si tratta di bellezza. Applicare il fondotinta, la matita, un velo di ombretto, un tocco di rosso per le labbra e un lucidalabbra da portare con se. Ormai è la stessa routine di bellezza che si ripete dalla settimana scorsa, dallo scorso mese..da sempre! Ma dalla prossima volta prova a rendere le cose più frizzanti. Rinnovare la propria routine aiuta a sentirsi più fresche, carine e più sicure di sé.


A partire dalle sedute di lampade solari, fino alle visite mediche per risolvere quelle irritazioni, la tua pelle è sottoposta continuamente a un forte stress. Rinnovare il tuo regime di bellezza porterà la tua cura della pelle ad un livello da Spa. Utilizza prodotti eco-sostenibili per esfoliare, purificare e levigare la tua pelle; fai una visita da un estetista e un dermatologo per ricevere consigli su come risolvere problemi legati alla pelle e migliorare l’aspetto.


Apprezza i prodotti fai-da-te: sarà meno alla moda utilizzare i prodotti naturali, ma bisogna considerarne i vantaggi. Pensa che con 1/4 di tazza di barbabietola in polvere, fragole e un cucchiaio d’olio, puoi ricreare un blush in crema. Combinandoli insieme potrai applicarli sugli zigomi per ricreare un effetto blush naturale.


Cambiare drasticamente il proprio taglio di capelli può essere una sofferenza. Ma pensa ad esempio ad un semplice cambiamento, come aggiungere delle estentions se hai un taglio corto per dare lunghezza. O al contrario, se hai i capelli lunghi prova a tagliarli e ripartire da zero. Sei bionda? Diventa rossa. Mora? Prova il total black. Hai i capelli dritti come spaghetti? Prova i ricci!

Lo stesso look di tutti i giorni ti fa sentire sicura. Ma prova ad esplorare la vasta gamma di colori e sfumature introducendo qualche cambiamento nella tua routine. Prova un nuovo colore per le tue labbra, per gli occhi o per le tue guance. Inizia magari con il colore che hai sempre voluto provare. Se non ti piace il risultato, puoi sempre lavarlo via e provarne un altro.

L'articolo prosegue subito dopo


Allo stesso modo in cui i tuoi capelli contornano il tuo viso, lo stesso fanno le sopracciglia con i tuoi occhi. Anche il minimo cambiamento può dare rinnovamento al tuo look! Quindi recati subito dall’estetista per “aggiornare” le sopracciglia. Dagli una spuntatina, falle solo sistemare oppure lasciale più spesse aiutandoti con una matita, per ricreare ogni giorno un look diverso.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*