Come rinnovare l’arredamento low cost COMMENTA  

Come rinnovare l’arredamento low cost COMMENTA  

Se siete stanchi dell’arredamento della vostra cucina, se la vostra camera da letto vi sembra grigia e scura, se non avete voglia di ricevere gli ospiti in salone sappiate che con piccoli dettagli si può rinnovare la casa senza cambiare l’arredamento.

Come in tutte le cose sono i dettagli a fare la differenza!! La casa rispecchia la personalità di chi la vive, ecco perchè è necessario dar spazio sempre ai propri gusti.

L’originalità è una dote che può trasparire anche nell’arredamento della vostra casa. La camera da letto può cambiare volto aggiungendo un foulard colorato sul letto, aggiungere qualche cuscino nuovo in contrasto con i colori de copriletto o magari cabiando le tende scegliendo una tonalità calda ed avvolgente.

La cucina si rifà il look velocemente aggiungendo un orologio da parete spiritoso, o dei gangi in ceramica personalizzati, un centrotavola particolare ed una tovaglia di un colore deciso.

L'articolo prosegue subito dopo

Accoglierete tanti amici nel vostro nuovo salone con un tocco di creatività e fantasia con dei quadri nuovi alle pareti, cuscini nuovi alle sedie ed al divano. Se siete amanti del bricolage potete cimentarvi nel cambiare colore alle pareti personalizzandole con gessolini colorati o adesivi dalle forme più diverse… Basta solo un po di fantasia!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*