Come rintracciare smartphone perso COMMENTA  

Come rintracciare smartphone perso COMMENTA  

Alcuni consigli su come rintracciare uno smartphone perso

Qua sotto potrete trovare come fare per rintracciare il vostro cellulare dopo che e stato smarrito o dimenticato da qualche parte.

Torino- il 3 aprile 2013- non vi è mai successo di perdere uno smartphone di non trovarlo più di non sapere dove lo avete messo? Per rintracciarlo è facilissimo qualora si usasse uno smartphone e possibile rintracciarlo attraverso il sistema operativo android andando su un’apllicazione gratuita chiamata Lockout Mobile Security ,attraverso la quale è possibile rintracciare il proprio cellulare con l’uso di internet per opera delle coordinate GPS .

Molto facile da utilizzare e non abbiamo bisogno di adottare difficilissime configurazioni , se non ci si riesce così si puo anche procedere con Cerberus .Cerberus e’un antifurto per cellulare che ti permette di trovare il telefono e comandarlo da comandi remoti .

Per chi usa gli iPhone,non necessiti di usare applicazioni varie. Puotrai riuscire a localizzare il tuo telefono su una mappa tramite GPS e a comandare il dispositivo da lontano usando la funzione Trova il mio iPhone offerta gratuitamente da Apple per tutti i suoi dispositivi di punta.


massimo davì

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*