Come riparare il parabrezza COMMENTA  

Come riparare il parabrezza COMMENTA  

Piccole pietre, rami, oggetti in plastica o altri materiali presenti sulla strada possono danneggiare il parabrezza di un’auto. Scheggiature e crepe possono essere sigillate e riparate senza dover sostituire l’intero parabrezza. Riparare il parabrezza a casa richiede circa un’ora.

Leggi anche: Come sbloccare bootloader Android


Istruzioni

1 Pulite il parabrezza con uno straccio e un detergente per vetri. Rimuovete le impurità dalla scheggiatura o dalla crepa.

2 Mettete la ventosa presente nel kit di riparazione all’estremità della siringa piena di resina. Fissate la ventosa sulla crepa del parabrezza.

Leggi anche: Come pulire gli stivali Ugg


3 Tirate lentamente indietro l’iniettore della siringa per rimuovere l’aria dalla crepa. Iniettate poi la resina nella crepa. Mantenete la siringa attaccata al parabrezza e lasciate che la resina agisca per 30 minuti.


4 Rimuovete la ventosa e la siringa dal parabrezza. Grattate via la resina in eccesso dall’area che circonda la crepa con una lama di rasoio. Non toccate la resina nella crepa.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Pulite l’area con il detergente per vetri e asciugate con un panno pulito.

 

Leggi anche

Come vestirsi da Babbo Natale
Guide

Come vestirsi da Babbo Natale

Come vestirsi da Babbo Natale? Ecco come fare per travestirsi da Santa Claus, il “babbo” più amato da grandi e piccini e portare loro tanti doni. Babbo Natale è un simbolo del periodo natalizio, simbolo che coinvolge soprattutto i bambini. I piccoli attendono infatti ogni anno, che un uomo con la barba bianca e il vestito rosso porti loro dei doni. Come vestirsi, dunque, da Babbo Natale? Ecco qualche suggerimento pratico. Le opzioni sono due: o si realizza un costume fai da te oppure si acquista un vestito rosso. È possibile trovarne diversi nei negozi online e nei centri commerciali. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*