Come riparare le rughe sulle labbra COMMENTA  

Come riparare le rughe sulle labbra COMMENTA  

Se avete notato delle linee sottili verticali attorno alle vostre labbra quando vi guardate allo specchio, siete testimoni del naturale processo di invecchiamento. La mancanza di collagene e la ridotta elasticità della pelle possono causare queste rughe nel corso del tempo. Ci sono vari modi per far tornare le vostre labbra al loro giovane aspetto.


Rughe sulle labbra

Istruzioni

1 bevete almeno 8 bicchieri di acqua al giorno per idratare la pelle dall’interno. Utilizzate frequentemente un balsamo idratante per labbra e un idratante facciale per ridare idratazione dall’esterno per ridurre la visibilità delle rughe.


2 Consultate un chirurgo estetico o un dermatologo per ricevere delle iniezioni di filler. Iniezioni di materiale come collagene, cellule di grasso, polimeri o acido ialuronico sono tutte opzioni per risolvere temporaneamente le rughe sulle labbra. I risultati variano e durano dalle due ai sei mesi.


3 Esfoliate spesso la pelle attorno alle labbra. Utilizzate uno scrub facciale per rimuovere le cellule superficiali della pelle e ridurre l’aspetto delle rughe.

4 Applicate sull’area dei prodotti che contengono alfa-idrossiacido. Questo acido è di solito usato sulla pelle per contrastare gli effetti dell’invecchiamento. Iniziate gradualmente con questi prodotti per evitare di irritare la pelle.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*