Come riparare una macchina allagata COMMENTA  

Come riparare una macchina allagata COMMENTA  

Molti di noi hanno visto violenti acquazzoni che hanno lasciato intere città allagate. Ma questa volta la propria auto è stata colpita dalle inondazioni. C’è acqua e fango in tutto l’interno della vostra auto e sta già iniziando a puzzare di muffa. Non aspettare l’assicurazione. Prendere l’iniziativa e iniziare a riparare l’auto da soli.


istruzioni

1. Pulire il fango e l’acqua fuori dalla vostra auto, come si può, perché la corrosione e la muffa si stanno formando. Non cercare di avviare l’auto, consiglia Popular Mechanics, perché potete aggiungere danni se c’è acqua nel carburante del sistema, la trasmissione o il motore.


2. Staccare la cinghia di massa della batteria.

3. Valutare quanto è profonda l’acqua in auto. Se la linea di galleggiamento è alta come il cruscotto, può essere saggio parlare con l’assicurazione . I sistemi meccanici e l’interno della vettura possono essere asciugati con un sacco di lavoro, ma i sistemi elettrici possono essere più difficili da recuperare.


4. Controllare le aste di livello per il motore e la trasmissione. È necessario cambiare l’olio e filtro se ci sono gocce d’acqua.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*