Come riparare un’ammaccatura COMMENTA  

Come riparare un’ammaccatura COMMENTA  

Le ammaccature si verificano in un istante, e sono il risultato di un carrello della spesa fuga nel parcheggio del supermercato, un incidente d’auto. Sono costose e richiedono tempo per essere riparate professionalmente. Le ammaccature possono essere risolte a casa in meno di cinque minuti con questo trucco fai da te.


Quello che vi serve

Straccio

Asciugacapelli

Aria compressa

Istruzioni

1. Pulire l’ammaccatura con un panno umido e lasciarlo asciugare. Collegare il phon a una presa elettrica, e assicurarsi che raggiunge la zona ammaccata dell’auto.


2. Passare l’asciugacapelli su “On” e assicurarsi al calore più alto. Tenere il phon a circa un centimetro di distanza dall’ammaccatura, spostare l’asciugacapelli avanti e indietro per un minuto intero. Passare l’asciugacapelli su “Off” e metterlo da parte.


3. Subito dopo il riscaldamento dell’ammaccatura, prendere l’aria compressa. Puntare sull’ammaccatura e spruzzare con anidride carbonica liquida per 30 secondi.

4. Aspettare e vedere per due minuti. La differenza di temperatura tra l’ammacatura riscaldata e il biossido di carbonio aprirà l’ammaccatura a tornerà in forma senza danneggiare la verniciatura della vostra auto.

L'articolo prosegue subito dopo


5. Pulire ogni residuo di anidride carbonica liquida.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*