Come riparare velocemente capelli danneggiati

Guide

Come riparare velocemente capelli danneggiati

Se hai capelli danneggiati, possono apparire secchi o fragili ed essere difficili da gestire. Il danno può essere causato dall’uso di sostanze chimiche, ferro per i ricci, phon e persino dal pettinarli troppo spesso. I capelli secchi, rotti e fragili possono essere riparati usando diversi rimedi fatti in casa.

ISTRUZIONI

1) Separate il bianco dell’uovo dal tuorlo, e sbattete il bianco finchè non è montato a neve. Mischia il tuorlo con un cucchiaio d’acqua, finchè non l’avrai diluito. Unisci il tuorlo e il bianco montato a neve ed applicalo sui capelli bagnati. Risciacqua con acqua fredda.

2) Unisci una tazza di maionese con mezzo avocado e mischia fino ad ottenere un composto omogeneo. Applicalo sui capelli e ricoprilo con un foglio di alluminio per 20 minuti. Rimuovi il composto lavando i capelli con lo shampoo e risciacquando con acqua tiepida.

3) Applica olio di oliva sui tuoi capelli, concentrandoti sulle zone in cui sono più rovinati o sulle doppie punte. Rimuovi l’olio di oliva lavandoti i capelli con lo shampoo e risciacquando con acqua tiepida.

4) Mischia un bicchiere d’acqua con un cucchiaio di succo di limone. Cospargi questo composto sui capelli, e lascialo agire per 15 minuti prima di risciacquare con acqua fredda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...