Come ripetere un’immagine di sfondo su Twitter COMMENTA  

Come ripetere un’immagine di sfondo su Twitter COMMENTA  

Se hai un account Twitter, si vuole dare al profilo un aspetto più personalizzato. Un modo per farlo è quello di inserire le proprie immagini come sfondo. A seconda delle dimensioni e la natura dell’immagine, si consiglia di visualizzare la stessa immagine più volte.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa


istruzione

1 Accedi al tuo account Twitter, quindi fare clic su “Profilo” nella parte superiore della pagina.

2 Fare clic su “Modifica profilo” sopra la timeline nel tuo feed Twitter, quindi fare clic su “Design” nella parte superiore della pagina.

Leggi anche: Shatush rame: su capelli castani e neri


3 Fare clic su “Cambia immagine di sfondo” nella parte inferiore della pagina. Già, se non si dispone di un’immagine di sfondo selezionato, fare clic su “Sfoglia” per selezionare uno dei file e le cartelle presenti sul computer.


4 Fare clic su “sfondo” sotto il pulsante “Sfoglia” torna alla schermata “Design”.

5 Fare clic su “Salva modifiche” per salvare l’immagine sul tuo sfondo.

L'articolo prosegue subito dopo

Quando hai completato l’operazione, tornare alla pagina del tuo profilo Twitter per vedere se l’immagine appare nel modo desiderato.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*