Come ripristinare Gmail COMMENTA  

Come ripristinare Gmail COMMENTA  

È possibile ripristinare messaggi le e-mail di Gmail finché non si è selezionato “Elimina definitivamente” nella cartella del cestino di Gmail. Inoltre, hai 30 giorni per recuperare un messaggio eliminato. Dopo 30 giorni, Gmail cancella automaticamente il cestino, elimiminando in modo permanente il messaggio. Secondo il sito Web di Gmail, non vi è alcun modo per ripristinare i messaggi che avete rimosso dalla cartella cestino.

Leggi anche: Come fare l’accesso a Yahoo! Mail tramite Gmail

istruzioni

1 Accedi al tuo account Gmail per accedere al pannello di controllo della casella di posta.

2 Clicca su “Cestino” per aprire la cartella cestino.


3 Individuare il messaggio di Gmail che si desidera ripristinare. Mettere un segno di spunta accanto al messaggio.

4 Fare clic sul pulsante “Sposta in Posta in arrivo.” Questo ripristina il messaggio Gmail e lo sposta di nuovo sulla casella di posta Gmail.

Leggi anche

Huawei_P9
Tecnologia

Quali telefoni hanno il 4g

Tra i telefoni che hanno il 4g, gli ultimi modelli sono Meizu Pro 6 Plus, Huawei Mate 9 sia in versione Pro che standard e Samsung Galaxy C9 Pro.   Sempre più utenti sono alla ricerca di telefoni compatibili con rete LTE - 4G, per questo, nell’articolo, saranno citati gli ultimi modelli arrivati sul mercato che rispondono alle esigenze di molti compratori. Menzioniamo, in primis un telefono non molto conosciuto il Meizu Pro 6 Plus, annunciato a novembre 2016. Questo telefono è fornito di uno schermo di 5.7 pollici di risoluzione QuadHD, con 2540 x 1440 pixel. Per quanto riguarda Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*