Come ripristinare i messaggi eliminati in Microsoft Outlook

Microsoft

Come ripristinare i messaggi eliminati in Microsoft Outlook

Se avete cancellato un messaggio importante nella vostra casella di posta elettronica e la necessità di recuperarlo, Microsoft Office Outlook 2007 e 2010 forniscono un modo per recuperare i vostri messaggi. È inoltre possibile recuperare i vostri messaggi anche dopo aver svuotato la cartella Posta eliminata. Per utilizzare questa funzione, è necessario utilizzare un
account Microsoft Exchange.

Istruzioni

1. Vai su www.microsoft.com/exchange/2010/en/us/try-it.aspx per scaricare Microsoft Exchange Server 2010. Una volta scaricato, il programma apparirà “Estrazione completata”. Fare clic su “OK”. Ci sono anche le versioni precedenti del software, quali Microsoft Exchange Server 2000, 2003 e 2007.

2. Aprire il software Microsoft Outlook. Fare clic su “Start” in basso a sinistra dello schermo, quindi fare clic su “Tutti i programmi”. Scorrere fino a “Microsoft Office” e poi cliccate su “Microsoft Outlook”.

3. Fare clic su “recuperare elementi cancellati” dal menu Struimenti all’interno della cartella Posta eliminata o nella cartella da cui è stata eliminata la voce.

4.

Fare clic su un elemento e quindi fare clic su “Recupera elementi selezionati”. Se si desidera selezionare più elementi, premere il tasto “Ctrl”, e poi cliccare su “Recupera elementi selezionati”. I messaggi vengono recuperati e ripristinati nella cartella da cui sono stati eliminati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche