Come ripristinare la cartella posta non letti in Outlook COMMENTA  

Come ripristinare la cartella posta non letti in Outlook COMMENTA  

L’eliminazione di una cartella in Microsoft Outlook è un problema comune, e può essere frustrante cercare di ripristinarla. La cartella di posta non letti ti permette di vedere le email non ancora apert. C’è un modo semplice per ripristinare la cartella di posta elettronica non letti se è stato eliminato.

istruzioni

1 Aprire “Microsoft Outlook”. Lo potete trovare cliccando sul menu “Start” sul vostro computer, selezionare “Tutti i programmi”, selezionare “Microsoft Office” e fare clic su “Microsoft Outlook” dal menu che si apre.


2 Fare clic su “File” dopo Microsoft Outlook è aperto. Selezionare “Nuovo” e dal menu che si apre, seleziona “Cerca cartella”. Potete anche semplicemente premere il tasto “Ctrl + Shift + P” sulla tastiera.


3 Fare doppio clic sull’opzione che dice “Da leggere” sotto la sezione “Leggere la posta,” oppure selezionare “Da leggere” e fare clic su “OK”. La cartella di posta non letta verrà aperta in Microsoft Outlook.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*