Come ripristinare la cera della macchina - Notizie.it
Come ripristinare la cera della macchina
Auto

Come ripristinare la cera della macchina

Proteggere la rifinitura esterna di una macchina richiede una manutenzione. Questo include non solo regolarmente lavare l’auto, ma anche applicare la cera. La cera mantiene il rivestimento trasparente. Per una macchina che non ha un rivestimento trasparente, la cera aiuta a prevenire l’ossidazione riducendo il contatto con l’aria. La cera rimuove anche contaminanti per dare alla rifinitura della vettura un forte contrasto. Il ripristino della cera per auto significa applicare un nuovo livello. Questo proteggerà la rifinitura della vostra auto e mantenerla in buone condizioni.

Quello che vi serve

Cera carnauba

Cera applicatore, piccola spugna o un panno morbido asciugamano

Spugna o asciugamani morbidi

Istruzioni

1. Acquisto di cera carnauba in un negozio automotive. La cera è disponibile in forma liquida.

2. Aggiungere la cera con un applicatore, spugna o un panno pulito. Se si utilizza una cera liquida, assicurarsi di agitare bene il flacone prima di applicare.

3.

Applicare uno strato sottile di cera al corpo esterno della vettura con piccoli movimenti circolari. Non applicare la cera su guarnizioni in gomma o materiale plastico nero opaco. La cera può lasciare macchie bianche.

4. Seguire le istruzioni sul contenitore della cera per quanto riguarda lucidatura o rimuovere la cera. Alcune cere possono chiedere di attendere che si asciughi, mentre altre cere possono richiedere di rimuovere la cera prima che si asciughi.

5. Rimuovere la cera dalla macchina con un panno spugna o un asciugamano morbido. Utilizzare un altro panno spugna o panno morbido, se necessario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche