Come ripristinare le impostazioni predefinite per Microsoft Outlook

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Come ripristinare le impostazioni predefinite per Microsoft Outlook

Non è raro per personalizzare Microsoft Outlook con l’aggiunta di vari pulsanti e comandi ai menu e barre degli strumenti per soddisfare le vostre esigenze. Forse è stato eliminato un comando di menu, ma cosa succede se si decide di cambiare di nuovo le impostazioni predefinite? Si possono facilmente ripristinare le impostazioni predefinite di Outlook.

Quello che vi serve

Microsoft Outlook

istruzioni

1 In Microsoft Outlook, andare su “Strumenti” e scorrere fino alla voce “Personalizza”.

2 Nella finestra di dialogo, selezionare la scheda “Barre degli strumenti” e selezionare la casella della barra degli strumenti che si desidera ripristinare alle impostazioni originali, quindi fare clic su “Ripristina”. Vi verrà chiesto se si è certi che si desidera reimpostare le modifiche apportate sulla barra degli strumenti selezionata. Selezionare “Sì”.

3 Microsoft Outlook memorizza e registra i comandi da utilizzare sui vostri menu e barre degli strumenti. Per eliminare queste registrazioni, selezionare la scheda “Opzioni” e quindi fare clic su “Menu Reset e utilizzo Toolbar dati”.

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