Come ripristinare mail di backup da GroupWise a Outlook COMMENTA  

Come ripristinare mail di backup da GroupWise a Outlook COMMENTA  

Groupwise è un’applicazione di posta elettronica utilizzata su reti Novell. È possibile utilizzare i backup e-mail di GroupWise per importare e-mail in Outlook, se si desidera trasferire il suo account da un server Novell Groupwise a un server di rete Microsoft Outlook. Microsoft Outlook dispone di una funzione di importazione che consente di importare le tue email dal backup direttamente alla casella di posta di Outlook sul computer.


istruzioni

1 Aprire il software client di posta Microsoft Outlook.

2 Fare clic sulla voce “Strumenti” del menu e quindi fare clic su “Importa ed esporta”. Si apre una finestra di wizard di importazione. Fare clic su “Importa dati da altri programmi o file” e quindi fare clic su “Avanti”.

3 Fare clic su “Valori separati da virgola (Windows)” e quindi fare clic su “Avanti”. Fare clic su “Cerca” e scegliere il file di backup Groupwise. Fare clic su “OK” per scegliere il file e fare clic su “Avanti” nella finestra della procedura guidata principale.


4 Selezionare la cartella in cui si desidera importare i messaggi e le informazioni della Rubrica. Rivedere le impostazioni e fare clic su “Fine” per importare la posta elettronica e rubrica.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*