Come fermare l’eliminazione di elementi del calendario in MS Outlook

Microsoft

Come fermare l’eliminazione di elementi del calendario in MS Outlook

Gli utenti di Outlook hanno la possibilità di organizzare i dati in forma di incontri, feste ed eventi direttamente dal proprio computer. Tuttavia, questo processo diventa un peso quando i dati di Outlook che si desidera recuperare sembrano svanire senza ragione perché il sistema li rimuove automaticamente. Se si impara a modificare le impostazioni dell'”Archiviazione automatica”, è possibile superare questo problema velocemente.

istruzioni

1 Vai al menu “Strumenti” del software MS Outlook. Fare clic su “Opzioni” e selezionare “Altro”.

2 Fare clic su “Archiviazione automatica”. Deselezionare la selezione contrassegnata “Esegui l’archiviazione automatica per ogni N giorno.”

3 Mettere un segno di spunta nella casella “Esegui l’archiviazione automatica per ogni N giorno” per archiviare i dati sul vostro calendario. Anche se il calendario ha la possibilità preinstallata di 2 settimane, è possibile impostare il numero di giorni per un periodo molto più lungo di tempo.

4 Rimuovere il segno dalla selezione denominata “Archivia o elimina i vecchi elementi.” Sfoglia le altre caselle di controllo per determinare se si desidera apportare ulteriori modifiche. Fare clic sul pulsante “Invio” due volte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...