Come ripristinare una barra strumenti di Internet Explorer

Guide

Come ripristinare una barra strumenti di Internet Explorer

Quando una barra degli strumenti scompare dalla finestra del nostro browser, veniamo privati di utili comandi come “File” e “Modifica” e di altre funzionalità importanti per la navigazione web. Per fortuna è possibile ovviare a questo inconveniente senza ricorrere al supporto tecnico, sono sufficienti pochi passaggi per ripristinare una barra strumenti di Internet Explorer.

Instruzioni

  1. Assicurati che le barre strumenti siano visualizzate. Premi il tasto F11 per disattivare la modalità a schermo intero, qualora fosse stata attivata in precedenza.
  2. Clicca con il tasto destro del mouse sulla barra degli strumenti nella parte superiore della finestra di Internet Explorer.
  3. Clicca poi sui nomi delle barre strumenti (es.: “Pulsanti standard”) che vuoi rendere visibili. Un flag compare accanto ad ogni barra degli strumenti selezionata.
  4. Riavvia Internet Explorer per completare le modifiche.

Consigli e Avvertenze

Gli utenti di Internet Explorer possono personalizzare le barre strumenti del loro browser. Cliccando due volte sull’area della barra strumenti e selezionando “Personalizza” è possibile impostare le dimensioni delle icone e altre funzioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*