Come eseguire la riproduzione video su Internet utilizzando l’iPhone

Guide

Come eseguire la riproduzione video su Internet utilizzando l’iPhone

La riproduzione di video su Internet utilizzando il tuo iPhone 3G è un processo semplice che non dovrebbe richiedere più di qualche minuto. L’iPhone 3G è uno smartphone completamente integrato che permette di accedere a Internet ovunque ci si trovi fino a quando si ha un segnale del telefono cellulare. Anche se la riproduzione di video da Internet con il vostro iPhone 3G può sembrare difficile, in realtà è molto semplice con le istruzioni corrette.

istruzioni
1 Accendete il vostro iPhone 3G e consentire al telefono di caricare completamente la schermata principale. Il telefono di solito impiega tra 1 o 2 minuti per caricarsi completamente.

2 Usa il touch screen del telefono per navigare verso l’applicazione YouTube sul tuo telefono. Per passare da una schermata all’altra, scorrere il dito sullo schermo fino al caricamento della pagina successiva. Toccare l’icona di YouTube quando è sullo schermo.

3 Fare clic sulla scheda “Cerca” nella parte inferiore dello schermo dopo il caricamento dell’applicazione.

Utilizzare la tastiera su schermo per digitare il nome del video che si desidera trovare. Se non avete un video in particolare in mente, la pagina principale dell’applicazione mostrerà i video più recenti e più popolari. Quando trovi un video che si desidera vedere, basta toccare lo schermo e riprodurlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*