Come risolvere i feedback in Skype COMMENTA  

Come risolvere i feedback in Skype COMMENTA  

Se si desidera effettuare chiamate telefoniche o video su Internet con il computer, si può scegliere di usare Skype. Quando si avvia Skype e iniziare a parlare con qualcuno, però, si sentiva commenti fastidioso proveniente dagli altoparlanti del computer. Quando si avvia Skype e si inizia a parlare con qualcuno, però, si sentono feedback fastidiosi provenienti dagli altoparlanti del computer. Con Skype è necessario utilizzare le cuffie per fare telefonate e videochiamate per evitare il feedback dagli altoparlanti.

Istruzione

1 Inserire la spina delle cuffie nel jack degli altoparlanti del computer se il computer è dotato di un microfono attraverso il quale si desidera parlare. Se si dispone di altoparlanti collegati, vedere se hanno un jack altoparlante in cui è possibile collegare le cuffie. In caso contrario, scollegare gli altoparlanti dal computer e quindi collegare le cuffie.


2 Inserire il connettore USB di un computer compatibile con cuffie USB, che ha integrato le cuffie e un microfono come una singola unità, in una porta USB del computer.


3 Inserire la spina da 3,5 mm stereo di un mini-jack cuffie nel microfono mini-jack sul tuo computer.

4 Effettuare una chiamata o una videochiamata con Skype.

L'articolo prosegue subito dopo

Non si ricevereranno più feedback dagli altoparlanti del computer.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*