Come risolvere i problemi con Windows Explorer 8 COMMENTA  

Come risolvere i problemi con Windows Explorer 8 COMMENTA  

Windows Internet Explorer è un browser Internet comune utilizzato da molti possessori di PC. Internet Explorer 8 offre molte caratteristiche interessanti, tra cui InPrivate, che impedisce al software e altri programmi di memorizzare informazioni sui siti Web visitati. Anche se Explorer 8 offre caratteristiche molto interessanti, come altri tipi di software è incline ai suoi problemi. Che si tratti di un’esecuzione troppo lenta o semplicemente non funziona affatto, riparare il software in caso di problemi è molto semplice.

Istruzioni:

Ripristina impostazioni

1. Fare doppio clic sull’icona di Internet Explorer 8 per avviare il programma.

2. Individuare l’opzione “Strumenti” nel menu in alto (tra i Preferiti e la guida) e fare clic su di esso. Scegliere “Opzioni Internet”.

3. Fare clic sulla scheda “Avanzate” e selezionare l’opzione “Ripristino”. Secondo Microsoft.com, queste opzioni dovrebbero riparare eventuali file danneggiati o ripristinare qualsiasi informazione di registrazione mancante e quindi risolvere il problema.


Reinstallare e eseguire un programma antivirus

4. Scarica il software di installazione.

5. Avviare il link di download e reinstallare Internet Explorer 8 seguendo le istruzioni della procedura guidata di installazione.


6. Oltre ai passaggi precedenti, rimuovere qualsiasi malware dal computer, che può risolvere i problemi connessi con Internet Explorer 8.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*