Come risolvere i problemi dell’iPhone COMMENTA  

Come risolvere i problemi dell’iPhone COMMENTA  

È possibile riscontrare problemi tecnici di volta in volta con il vostro iPhone. Quando si ha familiarità con le caratteristiche dell’iPhone, troverete molto più facile risolvere i problemi più comuni senza bisogno di portarlo a un tecnico.

istruzione

1 Identificare il problema. Per sapere come risolverlo, è necessario innanzitutto identificare il problema con il dispositivo. Problemi comuni includono una schermata congelata e fallimento per accendere e spegnere.


2 Caricare l’iPhone. Molti problemi possono essere risolti mettendo l’iPhone sul caricatore USB. Permettono di ricaricare completamente per risolvere gli eventuali problemi causati da una batteria scarica.


3 Riavviare l’iPhone. Se si dispone di uno schermo congelato, quindi di solito si può eliminare questo problema riavviando il dispositivo mobile. Tenere premuto il tasto “Sleep” e poi farlo scorrere per attivare l’iPhone spento. Premere nuovamente il tasto per attivare l’iPhone.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Tenere premuto il tasto “Home”. Tenendo premuto il tasto “Home” per almeno sei secondi si dovrebbe uscire da un’applicazione bloccata.

5 Ripristinare il telefono e le impostazioni. Per ripristinare il telefono, tenere premuto il tasto “Home” e “Sleep” contemporaneamente per 10 secondi. Per ripristinare le impostazioni, selezionare l’icona “Impostazioni” e trovare l’opzione “Ripristina impostazioni”.

6 Ottenere sostegno attraverso il sito Web di Apple. Se hai ancora problemi, controllare il sito Apple per ulteriore assistenza.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*