Come risolvere i problemi di stomaco con la menta COMMENTA  

Come risolvere i problemi di stomaco con la menta COMMENTA  

La menta è una pianta con oli che può essere usata per risolvere i problemi di stomaco e riduce gas e gonfiore. Imparate a usare la menta per i problemi gastrici.


Risolvere i problemi di stomaco con la menta

Istruzioni

1 Comprate e mangiate delle caramelle alla menta piperita che contengono puro olio di menta piperita naturale. La maggior parte delle caramelle alla menta hanno aromi artificiali, ma è possibile trovarne alcune che contengono olio naturale.


2 Mettete in infusione una tazza di tisana calda alle foglie di menta. Non solo l’olio delle foglie di menta aiuta a risolvere i problemi di stomaco, ma riduce anche il gas e il gonfiore.


3 Comprate una piccola bottiglia di puro olio di menta in un negozio di cibi naturali. Aggiungetene una o due gocce alle tisane, alle bevande o ingeritelo direttamente per un immediato effetto di sollievo allo stomaco.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Raccogliete le foglie di menta fresca dal giardino e usatele per fare una tisana o una bevanda fredda. Aggiungere foglie tritate di menta all’acqua frizzante è un ottimo modo per risolvere i problemi di stomaco e alleviare il gonfiore.

Leggi anche

Guide

Ovulazione: come riconoscerla

Ovulazione: il follicolo matura, secerne estradiolo, il quale consente il rilascio dell'ormone luteinizzante (LH): questo rilascio di LH fa maturare l'ovulo pronto per essere fecondato Il ciclo mestruale che interessa Leggi tutto
Guide

Periodo fertile: come si calcola

Periodo fertile? Calcola il tuo con il metodo di Ogino-Knaus: nato come sistema anticoncezionale, questo strumento di calcolo del periodo di fertilità si può utilizzare per identificare i giorni più fecondi Stai cercando di diventare Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*