Come risolvere il software Apple che ha una firma non valida COMMENTA  

Come risolvere il software Apple che ha una firma non valida COMMENTA  

Se un programma di computer Apple ha una “firma non valida”, il sistema operativo non consente di caricaro e non sarà in grado di utilizzarlo. Ciò può accadere a causa di un errore che si è verificato durante l’installazione del programma. Se si vuole risolvere il software Apple che ha una firma non valida, è necessario disinstallare prima il programma dal computer e quindi reinstallarlo.

Leggi anche: Libro Apple: racconta design nei 20 anni dell’azienda

istruzioni

1 Fare clic sull’icona del programma per computer Apple che ti dà il messaggio di errore “firma non valida”. Quindi trascinare nell’icona del Cestino. Questo lo disinstalla dal computer.

Leggi anche: Visual Studio per Apple di Microsoft


2 Inserire il disco di installazione utilizzato per installare il programma sul vostro computer Apple nel CD-ROM o DVD-ROM.

3 Fare clic su “Installa” quando l’utility di installazione del programma di computer Apple si apre.

Questo reinstalla il programma sul computer.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*