Come risolvere il test di QI giapponese COMMENTA  

Come risolvere il test di QI giapponese COMMENTA  

I test QI giapponese è un gioco on line che richiede al giocatore di muovere un padre, una madre, due figli, due figlie, un criminale e un poliziotto in un fiume su un raft, che può tenere due persone a volta, e solo la madre, il padre e il poliziotto è l’unico che sa come si fa. La mamma non può essere lasciata sola con nessuno dei figli, neanche il padre con le figlie, e il criminale non può essere lasciato con nessun altro, a meno che non sia presente il poliziotto.


Il poliziotto e il criminale insieme, poi il poliziotto ritorna solo;
il poliziotto e un figlio ritornano insieme,poi il poliziotto ritorna con il criminale;
il padre e la madre viaggiano insieme, poi la madre ritorna sola, lasciando il padre e i figli sul lato del fiume;
il poliziotto e il criminale attraversano il fiume insieme, e il padre ritorna solo.

Entrambi i figli, il poliziotto e il criminale ritornano sul fiume; il padre e la madre attraversano, la madre ritorna da sola, lasciando i figli, il poliziotto e il criminale sull’altro lato; la madre e una figlia attraversano,poi il poliziotto ritorna con il criminale.

Il padre, la madre, entrambi figli, e una figlia sono sul fiume; il poliziotto porta la figlia, lascia il criminale da solo e poi riotrna per il criminale.

L'articolo prosegue subito dopo

Ecco, hai risolto il test qi giapponese.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*