Come risolvere la visualizzazione PDF sull’iPad COMMENTA  

Come risolvere la visualizzazione PDF sull’iPad COMMENTA  

L’iPad è un dispositivo realizzato da Apple che funziona un po’ come una versione più grande dell’iPod Touch. L’iPad dispone di connettività Wi-Fi e un numero enorme di applicazioni (apps) che permettono agli utenti di fare qualsiasi cosa, come leggere libri e navigare in Internet. L’iPad è stato conosciuto per avere un problema con la visualizzazione dei file PDF, ma questi problemi sono stati risolti dal nuovo iOS 3.2.2 aggiornamento per iPad.

istruzioni

1 Collegate il vostro iPad al computer utilizzando il cavo USB fornito al momento dell’acquisto dell’iPad.

2 Fare clic su “Start”, “Tutti i programmi”, “iTunes” e poi “iTunes” per aprire iTunes, se non si apre automaticamente quando si collega il tuo iPad.


3 Fare clic su “Aggiorna” quando viene chiesto su iTunes l’ultimo aggiornamento per il tuo iPad. A partire dal 2010, iOS 3.2.2 è l’aggiornamento più recente dell’iPad.


4 Attendere che iTunes completi il backup del contenuto del tuo iPad, il caricamento del nuovo firmware iOS nel dispositivo e ripristini il dispositivo con il nuovo firmware.

L'articolo prosegue subito dopo

Questa operazione richiederà alcuni minuti a seconda di quanti contenuti ha il tuo iPad.

Leggi anche

Zenfone
Tecnologia

Asus Zenfone: centro assistenza

Il vostro smartphone Asus Zenfone è danneggiato? Non vi rimane che portarlo presso un centro assistenza. Ecco come fare. Stando a quanto affermano le più autorevoli riviste di settore, tutti i prodotti elettronici di ultima Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*