Come risolvere la visualizzazione PDF sull’iPad COMMENTA  

Come risolvere la visualizzazione PDF sull’iPad COMMENTA  

L’iPad è un dispositivo realizzato da Apple che funziona un po’ come una versione più grande dell’iPod Touch. L’iPad dispone di connettività Wi-Fi e un numero enorme di applicazioni (apps) che permettono agli utenti di fare qualsiasi cosa, come leggere libri e navigare in Internet. L’iPad è stato conosciuto per avere un problema con la visualizzazione dei file PDF, ma questi problemi sono stati risolti dal nuovo iOS 3.2.2 aggiornamento per iPad.

istruzioni

1 Collegate il vostro iPad al computer utilizzando il cavo USB fornito al momento dell’acquisto dell’iPad.

2 Fare clic su “Start”, “Tutti i programmi”, “iTunes” e poi “iTunes” per aprire iTunes, se non si apre automaticamente quando si collega il tuo iPad.


3 Fare clic su “Aggiorna” quando viene chiesto su iTunes l’ultimo aggiornamento per il tuo iPad. A partire dal 2010, iOS 3.2.2 è l’aggiornamento più recente dell’iPad.


4 Attendere che iTunes completi il backup del contenuto del tuo iPad, il caricamento del nuovo firmware iOS nel dispositivo e ripristini il dispositivo con il nuovo firmware.

L'articolo prosegue subito dopo

Questa operazione richiederà alcuni minuti a seconda di quanti contenuti ha il tuo iPad.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*