Come risolvere l'email di Yahoo quando non apre gli allegati - Notizie.it
Come risolvere l’email di Yahoo quando non apre gli allegati
Web

Come risolvere l’email di Yahoo quando non apre gli allegati

Yahoo Mail è un servizio di webmail popolare. Oltre a fornire e-mail veloci e affidabili, Yahoo Mail consente inoltre di inviare e ricevere allegati di grandi dimensioni. Se si utilizza Yahoo Mail, e si stanno avendo problemi con gli allegati, ci sono diversi passaggi di risoluzione dei problemi che si possono provare.


Istruzione

1 Esci da Yahoo e svuota la cache. Dal momento che Yahoo! ha bisogno di accedere alla cache per mantenere l’accesso e per comunicare con il computer durante il download degli allegati, una cache piena può impedire a Yahoo Mail l’apertura degli allegati correttamente. Vai al tuo browser “Strumenti” o “Opzioni Internet” del menu e seleziona il comando “Elimina i file temporanei Internet” per cancellare la cache.

2 Ricarica la pagina. Se hai lasciato Yahoo Mail aperta per un lungo periodo di tempo, premere il pulsante “Carica” (F5) e quindi accedere nuovamente al tuo account.

3 Assicurarsi che l’allegato non sia danneggiato.

Se il mittente non ha finito il caricamento prima di toccare “Invia” o si è verificato un errore durante il caricamento, il file potrebbe essere danneggiato. Chiedere al mittente di ricollegare il file e inviarlo nuovamente.

4Controllare il formato del file. Alcuni formati non si aprono a meno che programmi specifici sono installati sul vostro computer. Per esempio, se ti mandiamo un file AAC, non sarà in grado di aprire a meno che iTunes sia installato sul computer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche