Come risolvere lo stile di Windows COMMENTA  

Come risolvere lo stile di Windows COMMENTA  

Microsoft ha cambiato stile nella schermata di avvio di Windows 7 da quello di Windows Vista mediante la visualizzazione di un colore con quattro bandiera di Windows, piuttosto che una piccola barra con progresso verde. Tuttavia, vi è un problema in alcune occasioni in cui Windows 7 visualizza la barra di avanzamento verde stesso sullo schermo di avvio di Windows come quella che viene visualizzata da Vista. Fissare la schermata di avvio in modo che visualizzi la schermata di avvio di Windows 7, piuttosto che la schermata iniziale di Windows Vista.



Istruzioni:

1. Avviare il computer e quindi fare clic su “Start” o il pulsante “Globo” nell’angolo in basso a sinistra dello schermo del PC e fare clic sulla casella “Cerca”. Digitare “cmd” nella casella “Cerca”.

2. Fare clic destro sull’icona riga di comando che appare nel riquadro sinistro e fare clic su “Esegui come amministratore” nel menu che appare.


3. Digita “intlcfg.exe-report-immagine: c: \ wim_mount” e notare l’impostazione locale dell’utente che viene visualizzato.

4. Digita “bcdedit / set {current} locale it-IT”, sostituendo la “en-US” con le impostazioni locali dell’utente notato nella riga di comando “intlcfg”, e premere “Invio”. Riavviare il computer per verificare che il problema è stato risolto. Se non si risolve quindi procedere alla fase successiva.


5. Digitare “% windir% bcdboot / l en-US”, sostituendo la “en-US” con le impostazioni locali dell’utente notato nella riga di comando “intlcfg” , e premere Invio. Riavviare il computer per verificare che il problema è stato risolto.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*