> > Come risolvere i vostri problemi dell’applicazione Nook

Come risolvere i vostri problemi dell’applicazione Nook

article new ds photo getty article 240 8 110879955 XS

Nook ha avuto parecchi difetti quando l’iPad 2 è stato rilasciato. Ogni volta che l’iPad aggiorna i suoi software, le applicazioni di terze parti come l’app Nook devono adattarsi a questi cambiamenti. Ciò è particolarmente vero quando l’iPad subisce grandi cambiamenti, come ad esempio lâ€...

Nook ha avuto parecchi difetti quando l’iPad 2 è stato rilasciato. Ogni volta che l’iPad aggiorna i suoi software, le applicazioni di terze parti come l’app Nook devono adattarsi a questi cambiamenti. Ciò è particolarmente vero quando l’iPad subisce grandi cambiamenti, come ad esempio l’aggiornamento all’iPad 2. Generalmente, gli sviluppatori impiegano pochi giorni per risolvere gli eventuali problemi. Quando lo fanno, offrono una versione aggiornata dell’applicazione, che è compatibile con il software nuovo. È possibile risolvere i vostri problemi dell’applicazione Nook, garantendo che tutto il software sia aggiornato.

istruzioni

1 Toccare “App Store”, quindi tocca “Aggiornamenti”.

2 Scegliere di scaricare e installare tutti gli aggiornamenti disponibili. Inserisci il tuo ID Apple e la password quando richiesta.

3 Collegate il vostro iPad al computer, quindi aprire iTunes.

4 Clicca il nome del tuo iPad sotto “Dispositivi”, sul lato sinistro della finestra di iTunes.

5 Fare clic su “Controlla aggiornamenti” al centro della finestra di iTunes. Se una finestra di dialogo dice che gli aggiornamenti sono disponibili, scegliere di scaricarli e installarli.

6 Verificare l’applicazione Nook. Se si verificano ancora problemi, ripristinare l’iPad tenendo premuto il pulsante Stop/Riattiva e il tasto Home per 10 secondi.