Come risolvere problema Safari dopo aggiornamento iOS 8.2

Guide

Come risolvere problema Safari dopo aggiornamento iOS 8.2

Apple ha rilasciato iOS 8.2 il 9 marzo presso l’evento mediatico “Primavera a termine”. L’ultimo aggiornamento iOS ha portato un sacco di correzioni di bug e miglioramenti, come, Salute app e Apple Watch . Ma, proprio come i precedenti aggiornamenti iOS, gli utenti hanno sperimentato una serie di fastidiosi bug.

Molti possessori di iPhone o iPad riferiscono che Safari ha smesso di funzionare correttamente dopo aver aggiornato a iOS 8.2. Per essere più precisi, ogni volta che si lancia Safari, compare una pagina bianca, come se fosse rimasto bloccato o diventato insensibile ai comandi. Avete riscontrato anche questo problema con Safari? Ecco le possibili soluzioni più rapide che vi possono aiutare a risolverlo. Scopriamolo!

Cancella la cronologia e dati dei siti web sul tuo iPhone / iPad

A volte, i dati dei siti web e la cronologia tendono a rallentare la velocità di Safari. Sarebbe meglio cancellarli completamente al fine di consentire che Safari funzioni come al solito.

Tuttavia, c’è una cosa importante che dovete sapere, che al termine di questa operazione Safari eliminerà tutti i dati della cronologia, i cookie e altri dati di navigazione dal dispositivo. Perciò preparatevi alla cosa prima di procedere.

Resettare il telefono

Il ripristino del dispositivo può risolvere rapidamente il problema con Safari. Può essere un processo lungo, ma può risolvere il problema. Tuttavia, è necessario sapere che il reset cancella tutte le impostazioni precedenti come, password Wi-Fi, rete preferita e le impostazioni VPN.

Ripristinare il dispositivo come nuovo

Se le soluzioni qui sopra non sono riuscite a risolvere il problema, ripristinare il dispositivo come nuovo. Sebbene possa sembrare radicale, può solo rivelarsi la soluzione perfetta. Tuttavia, è necessario eseguire il backup del dispositivo prima di ripristinarlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*