Come risolvere problemi in Windows 7 COMMENTA  

Come risolvere problemi in Windows 7 COMMENTA  

Windows 7, l’ultimo sistema operativo offerto da Microsoft, dispone di un programma nativo denominato Microsoft “Fix it” che consente di automatizzare la risoluzione dei problemi e di problem-solving per molti dei suoi eventuali malfunzionamenti. Se c’è un errore di disco sul computer, ad esempio, “Fix it” si aprirà e ti dirà come correggerlo. Il sistema di “Fix it” è anche disponibile per gli utenti di Vista.


Istruzioni:

1. Aprite il vostro browser Internet e visitare il sito web, “http://support.microsoft.com/fixit”, che vi indirizzerà alla pagina di Microsoft “Fix it”. Da lì, è possibile scaricare soluzioni rapide per il software sul computer.


2. Determinare il problema specifico che si sta avendo con il sistema operativo e di ricerca attraverso il sito web “Fix it” per quel problema specifico e il suo rimedio.


3. Clicca sul link per la correzione e cura la scansione della pagina Web di problemi e soluzioni. Cercare una linguetta verde, che afferma “Run Now”. Un download del fix verrà avviato e si eseguirà sul proprio computer per correggere l’errore.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*