Come risolvere problemi vocali in Yahoo! Messenger COMMENTA  

Come risolvere problemi vocali in Yahoo! Messenger COMMENTA  

Yahoo! Messenger offre servizi voce, come ad esempio da PC a PC, da PC a cellulare o da PC a rete fissa. È anche possibile partecipare a chat room e utilizzare la funzione di chat vocale. Tuttavia, la connessione lenta o impostazioni errate possono interferire con l’attivazione vocale in Yahoo! Messenger.

istruzione

1 Ridurre gli echi utilizzando una cuffia al posto di altoparlanti e un microfono. Posizionare il microfono più lontano dai diffusori, se possibile. Regolare il volume degli altoparlanti e del microfono.


2 Verificare la velocità di connessione a Internet se la voce del tuo amico sembra mossa. La velocità del modem del computer deve essere 56K o superiore per inviare voci o suoni.


3 Vai a “Azioni” e “Impostazioni chiamata” in Yahoo! Messenger, se non riesci a sentire, o il tuo amico non ti sente. Testare il suono seguendo le istruzioni che procedono l’impostazione delle chiamate.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Fare clic sull’icona dell’altoparlante nell’angolo in basso a destra dello schermo del computer, se si desidera provare il suono manualmente. Deselezionare “Muto”, se necessario, e impostare i livelli sonori al di sopra del 50 per cento.

5 Selezionare “Preferenze” in Yahoo! Messenger, se avete problemi con la connessione al server vocale. Scegliere “Collegamento”, quindi selezionare “Nessun proxy”. Accedere a Messenger per controllare il server vocale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*