> > Come risolvere un arresto improvviso in Windows 7

Come risolvere un arresto improvviso in Windows 7

default featured image 3 1200x900

Quando la vostra copia di Windows 7 inizia ad avere arresti inattesi, hai un malware spyware o un virus che ha infettato i file principali di Windows. Per risolvere questo problema, è possibile utilizzare Ripristino configurazione di sistema, un programma integrato in Windows 7. In questo modo ripr...

Quando la vostra copia di Windows 7 inizia ad avere arresti inattesi, hai un malware spyware o un virus che ha infettato i file principali di Windows. Per risolvere questo problema, è possibile utilizzare Ripristino configurazione di sistema, un programma integrato in Windows 7. In questo modo ripristinare il PC ad una data precedente quando l’arresto non si è verificato.

index19
Istruzioni:

1. Fare clic sul logo blu nell’angolo in basso a sinistra dello schermo.

2. Digita “Ripristino configurazione di sistema” in “Cerca programmi e file”. I risultati della ricerca appariranno automaticamente sopra la barra. Fare clic sul risultato “Ripristino configurazione di sistema”.

3. Fare clic sulla casella accanto a “Punto consigliato”, perché questa selezione troverà il miglior punto di ripristino da utilizzare per il vostro PC. Fare clic su “Avanti”.

4. Fare clic su “Fine” in basso dello schermo. Il PC si riavvia e utilizza il miglior punto di ripristino possibile.