Come risolvere un errore di IE nella pagina COMMENTA  

Come risolvere un errore di IE nella pagina COMMENTA  

Quando si utilizza Internet Explorer (IE) per navigare in Internet, ci possono essere momenti in cui un messaggio di “Errore nella pagina” si verificherà. Vivere i messaggi di errore quando si utilizza Internet Explorer è comune. Ci sono molte ragioni per cui un “Errore nella pagina” si verificherà. Ad esempio, si può verificare il messaggio “Errore nella pagina” quando Internet Explorer non è in grado di leggere qualcosa che è sulla pagina web. “Errore nella pagina” si può anche verificare se Internet Explorer deve essere aggiornato.


istruzione

1 Cliccare su “Strumenti” nella parte superiore del browser Internet Explorer. Scendere l’ultima opzione in tale lista, e clicca su “Opzioni Internet”.


2 Fare clic sul pulsante “Avanzate”. Si passa a “Disattiva debugging degli script (Internet Explorer). Fare clic all’interno della casella per inserire un segno di spunta. Questa disabilita” debug di script. ”

3 Passare alla casella che dice “Disattiva notifica di tutti gli errori di script”. Fare clic all’interno della casella, per rimuovere il segno di spunta.


4 Fare clic su “Applica” e fare clic sul pulsante “OK”. Le impostazioni hanno effetto quando si fa clic sul pulsante “OK”.

5 Chiudere Internet Explorer.

L'articolo prosegue subito dopo

Aprire un nuovo browser Internet Explorer, facendo doppio clic sull’icona “Internet Explorer” sul desktop o quello che si trova sulla barra delle applicazioni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*