Come risolvere un errore su una pagina di Yahoo!

Guide

Come risolvere un errore su una pagina di Yahoo!

E’ un po’ frustrante quando si deve correggere un errore su una pagina Yahoo!. Ci sono tante ragioni diverse, ma il più comune è dovuta a usi Internet Explorer. Se sei un utente di Internet Explorer, ci sono alcuni modi con cui è possibile correggere questo errore sulla tua pagina Yahoo!.

istruzione

1 Vai alle altre pagine su altri siti web. Vedere se l’errore è in qualsiasi altra pagina oltre alla pagina di Yahoo! che si sta tentando di visualizzare. Se lo è, è necessario eseguire la scansione del computer alla ricerca di virus.

2 Pulire la cartella della cache. Fare clic su Start; Pannello di controllo. Trova Opzioni Internet e una finestra si aprirà che chiede di eliminare i file. Controllare l’errore su una pagina Yahoo! e vedere se è ancora lì. Se questo non funziona, passare alla fase successiva.

3 Controllare per vedere quale versione di Internet Explorer è in uso. Se non è una versione aggiornata, si consiglia di installarla prima di andare oltre.

Una volta che è terminata l’installazione, riavviare il computer. Se l’errore sulla tua pagina Yahoo! è ancora lì, quindi potrebbe essere necessario Java.

4 Trova il Javascript più recente per il sistema. Installare la versione più recente, ma non dimenticate di riavviare il computer. Vai su Yahoo! e vedere se l’errore è ancora sulla pagina. Sono disponibili due opzioni ora. O inviare un messaggio a Yahoo! o provare un browser diverso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*