Come risolvere un iPhone che si blocca

iPhone

Come risolvere un iPhone che si blocca

Quando si avviano applicazioni, tipo giochi, a volte il vostro iPhone si blocca e non risponde. Quando si preme un tasto, il dispositivo non risponde. Questo di solito può essere molto fastidioso soprattutto se siete nel bel mezzo di qualcosa. Senza danneggiare il vostro iPhone, è possibile risolvere i problemi di blocco e ripristinare il vostro iPhone.

istruzioni

1 Tenere premuto il tasto “Sleep” per alcuni secondi, quindi rilasciare. Si vede il cursore rosso. Non trascinare il cursore rosso.

2 Tenere premuto il tasto “Home” per circa sei secondi. Il dispositivo ritorna alla schermata iniziale. Passare alla fase successiva se non torna la schermata iniziale.

3 Premere e tenere premuto il tasto “Sleep” fino a che appare il cursore rosso. Trascinare il cursore rosso per spegnere l’iPhone. Attendere alcuni secondi, quindi premere il tasto “Sleep” nuovamente per alcuni secondi fino a quando appare il logo Apple.

4 Premere e tenere premuto il tasto “Sleep” e il tasto “Home” per almeno 10 secondi se hai ancora dei problemi. Questa operazione riporta il tuo iPhone alla condizione normale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...