Come risolvere un’ammaccatura di un camion

Auto

Come risolvere un’ammaccatura di un camion

I camion tendono a lavorare più duro di altri veicoli, e come risultato di quel lavoro, hanno più probabilità di avere ammaccature. Se trainate un rimorchio con il camion, probabilmente avete avuto la spiacevole esperienza di sentire il metallo su metallo, almeno una volta quando si è cercato di collegare il camion con il rimorchio. Le ammaccature di paraurti sono antiestetiche e sono costose da riparare, se non si sa come risolvere da soli.

Quello che vi serve

panno umido

panno asciutto

nastro

istruzioni

1. Pulire l’ammaccatura sul paraurti del camion con un panno umido, e asciugare con un panno asciutto. Mettere un pezzo di foglio di alluminio suull’ammaccatura inserendo un piccolo pezzo di nastro nella parte superiore del pezzo di foglio. Il foglio di alluminio non deve essere piegato e deve coprire l’intera area ammaccata.

2. Scaldare l’ammaccatura sul paraurti con un accendino per 30 secondi, spostando la parte posteriore più leggero e indietro sopra il foglio di alluminio che copre l’ammaccatura.

3.

Sollevare il pezzo di foglio di alluminio e rimuoverlo dal paraurti insieme al pezzo di nastro adesivo. Spruzzare l’ammaccatura sul paraurti con una bomboletta di aria compressa.

4. Attendere che l’ammaccatura compari.

5. Usa il panno umido per lucidare il camion.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*